Gioco di avventure per adulti ispirato alle avventure di Harry Potter
La stragrande maggioranza dei giochi per adulti, per quanto riguarda il formato, bevono direttamente dai giochi di avventura grafica della prima metà degli anni '90. Molti di loro propongono una meccanica conversazionale e di risoluzione dei puzzle, basata su un'interazione del tipo point and click. E seguendo questo schema abbiamo Innocent Witches.
Un'avventura apocrifa di Harry Potter per adulti
Si tratta di un gioco di avventura con una moltitudine di puzzle e minigiochi da risolvere, ambientato in un contesto fantasy in cui la nostra missione sarà quella di conoscere un gran numero di streghe… conoscerle a fondo. Attraverseremo una moltitudine di luoghi, come segrete, foreste incantate, castelli e palazzi, parlando con gli altri personaggi che porranno sfide da risolvere e che ci permetteranno di avanzare nella partita. Infatti, ci sono così tante streghe (e stregoni), perché il gioco è ispirato alle avventure di Harry Potter, con i suoi personaggi e la scuola di magia più famosa della letteratura.
Offre una grafica più che accettabile in stile fumetto e un sistema che prende spunto direttamente dagli RPG, in cui dovremo sviluppare un sistema di abilità proprio dei maghi, oltre a prendere in considerazione gli oggetti che accumuliamo nell'inventario.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo